Filotei Group tra le aziende protagoniste del primo appuntamento dell’evento “I VENERDÌ DELL’ALBERGHIERO: PROSPETTIVE DI GUSTO”, organizzato dall’Istituto Alberghiero F. Buscemi di S. Benedetto del Tronto (AP). Una “ghiotta” occasione per la valorizzazione delle eccellenze culturali ed enogastronomiche del territorio, attraverso seminari che si terranno ogni venerdì secondo il seguente programma:

-22 novembre 2019
*Olio e olive: l’oro verde del Mediterraneo

-29 novembre 2019
*Il bon ton del tè da viaggio

6 dicembre 2019
*Cronache di birra

-13 dicembre 2019
*Christmas table decoration

-10 gennaio 2020
*Chocolat

-17 gennaio 2020
*Latte e art

-24 gennaio 2020
*I vini delle Marche: le migliori marche.

Gli incontri sono rivolti agli appassionati del settore, agli studenti, agli esperti del settore, ai docenti e alle aziende del food del territorio. Realtà, queste ultime, che condivideranno i loro prodotti d’eccellenza con tecniche di degustazione in un ambiente esclusivo, quello del salone dell’Alberghiero di San Benedetto del Tronto e del nuovo Spazio Lab.

I laboratori del Gusto, oltre alla valorizzazione delle maestrie culturali ed enogastronomiche del territorio, saranno un’occasione per approfondire nuove prospettive del food, a mezzo dello stimolo dei sensi e l’ascolto delle storie d’eccellenza dei produttori partecipanti.

Scopri di più qui https://bit.ly/2QGSkVk