Contatti 2018-06-05T14:19:52+00:00

Contattaci

Sede Legale

Via Salaria, snc
Z.Ind.le Pescara del Tronto
63096 Arquata del Tronto (AP)

Sede Produttiva

Via del lavoro, 24
63076 Centobuchi (AP)

Servizio Clienti

  • Tel (1): +39 0736 808117

  • Tel (2): +39 0736 808502

  • Fax: +39 0736 808600

  • e-mail (1): info@filoteigroup.it

  • e-mail (2): amministrazione@filoteigroup.it

  • pec: filoteigroupsrl@pec.it

Contatti

Ci autorizzi ad utilizzare i tuoi dati? Per maggiori informazioni: Privacy Policy e Cookie

Si Accetto (richiesto)

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio di informazioni commerciali e/o tecniche

Il Territorio

Il territorio dei Monti Sibillini è uno dei paesaggi più affascinanti del centro Italia, dove la natura ancora intatta, ispira e incanta per le antiche tradizioni enogastronomiche e le caratteristiche territoriali di eccezionale interesse.

In questo contesto paesaggistico unico, rigoglioso di flora e fauna, lungo il confine umbro-marchigiano, è situata la Filotei Group srl, una delle più famose ed antiche aziende alimentari della provincia di Ascoli Piceno, dedita alla commercializzazione e trasformazione di prodotti alimentari tipici, in particolar modo Funghi e Tartufi, da oltre 50 anni.

La ricchezza e l’abbondanza di questi prodotti naturali, non possono che rappresentare la migliore garanzia per l’azienda, che l’ha portata, per far fronte alla vastità del mercato di riferimento, a produrre un’ampia scelta di prodotti alimentari, suddivisi in diversi formati e confezioni, tali da soddisfare anche le esigenze più particolari.

Nell’agosto e nell’ottobre 2016 la montagna arquatana (e tutti i Sibillini) vivono la terribile fase di un disastroso terremoto che ha raso al suolo interi paesi (Pescara del Tronto in primis) e ha lesionato irrimediabilmente anche i laboratori della ditta Filotei. Per questo motivo l’unità produttiva si è trasferita in Via del Lavoro, 24 a Centobuchi (Ascoli Piceno).

Come raggiungerci

Per raggiungere la Sede Produttiva:

Da San Benedetto del Tronto: Prendere la E55 uscita S.Benedetto T. – Ascoli Piceno verso Ascoli Piceno, entrare in RA11 e prendere l’uscita Monsampolo verso Monsampolo del Tronto. Prendere la SS4 in direzione Monteprandone fino a zona Artigianale via del lavoro,24 63076 Centobuchi (AP)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER TE SUBITO IL 5% DI SCONTO

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORKS