Ebbene sì, ci siamo quasi. I giorni che ci separano al giorno più magico dell’anno diminuiscono. Non vediamo l’ora di passare momenti di autentica gioia con i nostri cari, rilassarci davanti una tavola imbandita, perderci nell’atmosfera luminosa e accogliente del natale. E’ stato un anno lungo, siamo tutti reduci da uno dei periodi più difficili degli ultimi anni. Il pensiero potrebbe essere che non ci sia molto per cui festeggiare, ma non è così. Le festività, qualunque esse siano, sono un momento in cui si interrompe la routine e si ha l’opportunitò di fermarsi a riflettere. Possiamo fare il punto della situazione, parlare con chi ci vuole bene e programmare la nostra mente per affrontare l’anno nuovo. Le feste celebrano il comune bisogno di umanità e contatto, e in un’epoca in cui ci stiamo perdendo in un mondo digitale abbiamo disperato bisogno di stare insieme e ridere, scherzare e perché no, anche di piangere se necessario.
Con quest’articolo vogliamo alleggerirti dallo stress di pensare ai regali dell’ultimo minuto e proporti un regalo davvero speciale.
Le nostre Delizie al Tartufo
Delizie al Tartufo: eleganza e raffinatezza incontrano il gusto della tradizione
Delizie al Tartufo è un box contenente quattro vasetti esclusivi della nostra Linea Plus. Al suo interno troverai i Tartufi a fette, Crema al parmigiano Reggiano al tartufo Bianco, Crema di Salmone Tartufata e Condimento tartufato a base di miele.
Tutto confezionato all’interno di un’elegante box nero giù pronto per essere consegnato a chi vuoi tu.
Ognuno dei prodotti al suo interno può essere adottato nelle tue ricette per dare quel tocco in più. Essendo un ingrediente raffinato il tartufo dona carattere e persistenza a qualsiasi ricetta: dai contorni, ai primi e anche i secondi.
I nostri vasetti hanno una lunga conservazione che può andare dai 24 ai 36 mesi, così chi riceve il regalo potrà conservarli in dispensa e adoperarli con calma.
Il nostro augurio
Ogni anno dedichiamo un pensiero ai valori di cui ci facciamo portavoce e quest’anno il nostro pensiero va al condividere. Una parola che contiene al suo interno un’altra parola: dividere. Infatti la condivisione può comportare una rinuncia da parte nostra, ripagata però dall’intima consapevolezza di star facendo del bene all’altro. Crediamo che sia questo lo spirito con cui si debbano affrontare le feste. Non conta il valore materiale di una cosa quanto il suo valore affettivo.
Questo è il nostro augurio per te: di riuscire a dare e ricevere non solo regali, ma soprattutto amore.
Grazie di aver condiviso con noi quest’anno, di averci seguiti e di averci scelti.
Un felice e sereno Natale
Filotei Group