“I big del tennis degustano le specialità di Filotei Group” – San Benedetto Tennis Cup 16/22 luglio 2018, CT Maggioni

  • tennis-cup-san-benedetto

Filotei Group da sempre appassionato sostenitore dello sport e del vivere sano e in forma, sarà protagonista nell’area degustazione del Circolo Tennis Maggioni che, dal 16 al 22 luglio, ospiterà tre tornei ATP 250 (Bastad, Newport, Umago) e altri tre di medesima categoria Challenger, il tutto racchiuso in un’unica settimana nella quale si svolgerà la prestigiosa “San Benedetto Tennis Cup” edizione 2018.

I più forti tennisti internazionali confluiranno nella magica cornice della cittadina marchigiana che, grazie all’evento, vivrà della vetrina e del palcoscenico dei più grandi tornei del circuito. Sono attesi in riviera i talenti emergenti del tennis mondiale, pronti a sfidarsi sui molteplici campi del CT Maggioni.

Filotei Group sarà presente nel chiosco dedicato agli aperitivi del circolo, tutti i giorni dal 16 al 21 luglio dalle ore 19.30, con i suoi celebri prodotti, quali: olive verdi dolci, carciofi alla giudia, crema di funghi porcini e altre prelibatezze.

Un appuntamento immancabile, con la qualità garantita dal cibo della tradizione Filotei, che gli appassionati del tennis di certo non mancheranno così come i grandi campioni protagonisti della competizione.

Maggiori dettagli al sito ufficiale del Torneo

2018-07-13T08:51:41+00:00 13 luglio, 2018|News|0 Commenti

Scrivi un commento